venerdì 19 dicembre 2008

La vice si scusa! =P in un bel modo...

Salve a tutti!!!è la vice che "parla"..
Allooooora oggi mentre ero a lavoro pensavo ad una cosa, anzi ho avuto una piccola idea...
...per farmi perdonare di aver trascurato questo blog.. tutte le associate sono invitate a casa mia per un ALCOOL PARTY!!!
Sapete, l'ultimo alcool party che abbiamo fatto è stato troppo tempo fa' e adesso ho bisogno di avere tutte le mie "amichette" riunite!..cmq la serata inizierà con una cena e poi... karaoke e alcool!si ragazze..non riuscirete a scamparla, dovete cantare (e bere)!!!

Ah quasi dimenticavo..(per il bene della presidentessa) ci sarannò 3 piccoli ospiti: Chiello (che è fuori al freddo ad aspettare che qualcuno lo porti in casa o meglio ..in camera), gino (un po' malconcio ma tiene duro!) e per ultimo..il nuovo arrivato Aldino (fratello di Gino, belloccissimo! farà una strage di ragazze!)..insomma colleghe fatemi sapere!
Un bacione dalla vostra Vice!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci stooooo!!!!!! Non vedo l'ora!!!! quando quando quando????

Anonimo ha detto...

alcoolparty????YEAH....non vedevo l'ora!!!c'ho la vodka alla fragola ke si stava inziando a domandare che fine avessimo fatto noi associate eheheh...fammi sapere solo dove e quando pupa...
PS- vice mi dispiace ma ti sei dimenticata di portare la cosa + importante....IL TAVOLO DA BILIARDO!!!!!

Anonimo ha detto...

cavolo!!!il tavolo!!vabbè domani vo ai gigli e lo compro!! ahahah ..anzi uououououo

Anonimo ha detto...

Vice proviamo la dama alcolica che ti hanno regalato!

Anonimo ha detto...

ragazze la presidentessa c'ha na sorpresa per l'alcool party troppo ganza!!!!ahahahahahah