lunedì 10 novembre 2008

Care amiche
oggi mentre aspettavo l'amministratrice e la biondina pensavo ad un argomento per il nostro blog e sinceramente non mi è venuto in mente niente. Poi all'improvviso ho avuto un'idea! Mi è tornato in mente il biglietto di auguri che abbiamo scritto alla Giulia, così ho pensato di fare la stessa cosa in questo post. Ho scelto dei pezzi di canzoni dedicati a noi donne! spero che apprezzerete!

-Le ragazze serie, non ci sono più? toccano il sedere, dandoti del tu. (M.Masini)

-Donne du du du, pianeti dispersi, per tutti gli uomini così diversi. (Zucchero)

-Le ragazze di Roma abbronzate ad ottobre volano leggere. Sui loro amori dimenticati i cuori persi per la strada. (A. Venditti)

-Le donne lo sanno com'è che son donne e sanno sia dove, sia come sia quando, lo sanno da sempre di cosa stavamo parlando. (L.Ligabue)

-La forza delle donne non può finire mai, l'amore delle donne non ci abbandona mai. (G.D'Alessio)

-Siamo così, è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si". (F.Mannoia)

Per le "mie" donne! Vi voglio bene
Lalla

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohh grazie Lau per il bel post che hai messo nel blog... Me gusta molto... ciaooooo Kiss anche alle altre 2felici ragazze! =)

Anonimo ha detto...

Manager è troppo carino sto post!!!Complimenti...magari un giorno dedicheranno una canzone anche a noi 4...chissà...ihih...per ora vi dedico io un VI VOGLIO BENE GRANDE GRANDE!!!!

Anonimo ha detto...

ma tutte queste dimostrazioni di affetto... mica siete dell'altra sponda??????? ;-)
saluto da empoli